Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  DM 6 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

DM
    Partecipante

Eccomi nuovamete con un altro problemuccio,Router microtik con 1 sola porta lan disponibile , attualmente collegata ad uno switch dove sono collegati 4 pc e 4 telefoni voip
    devo installare un server di dominio con w 2012 foundation,collegato ad un micreserver HP che fa da firewall e Nas.
    il router è al piano terreno (condiviso con altre persone) ho un solo cavo lan che mi permette il collegamento di quanto descritto prima,sottolineo che sono al piano secondo,pertanto non ho possibilità di utilizzare di altro cavo,
    veniamo al dunque,la telefonia e il centralino devono obbligatoriamente rimanere sulllo stesso range di rete del router,192.168.1.xxx,mentre avevo necessità di configurare la lan dati su range ip 192.168.50.xxx,x poter creare una vpn con un altro pc in altra sede.
    Che mi consigliate?Sarebbe opportuno far passare il tutto dal FW x poter accedere al centralino da remoto

Grazie

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.